Cancelleria Fallimenti e procedure concorsuali
Ubicazione: Via Ferdinando Ugo Di Blasi, 1 - Termini Imerese (PA)
Piano: 3 (Nuovo Palazzo)
Stanza: 169 - 170
Telefono: 091/8152483 (Coordinatore);
091/8152236 (Responsabile);
091/8152480
Attività svolte:
- iscrizione a ruolo dei ricorsi per dichiarazione di fallimento e di ammissione alle altre procedure concorsuali;
- adempimenti relativi alla fase istruttoria;
- pubblicazione delle sentenze dichiarative di fallimento;
- iscrizione e aggiornamento dei dati nell’applicativo SICID;
- controllo sul pagamento del contributo unificato;
- controllo sulla tenuta dei libretti bancari intestati alla procedura;
- annotazione delle spese prenotate relative alle procedure fallimentari;
- deposito delle ordinanze di vendita e compimento dei successivi adempimenti, compresi quelli di natura fiscale, sino all’eventuale emissione del decreto di trasferimento; emissione del decreto di trasferimento;
- gestione delle attività conseguenti all’ammissione delle parti al patrocinio a spese dello Stato;
- tenuta dei fogli-notizie ed emissione degli ordini di pagamento;
- rilascio di copie e certificati, con particolare riguardo a quelli di assenza di fallimento e per anticipo del trattamento di fine rapporto;
- recupero delle spese processuali;
- pubblicazione dei decreti di chiusura;
- statistiche periodiche.
Orario al pubblico: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:45. Nella giornata di sabato è istituito un presidio per il compimento degli atti urgenti e non rinviabili e per la ricezione - dalle ore 8:45 alle ore 12:45 - degli atti in scadenza.
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
|
Modulo | File | Data |
---|
Istanza di partecipazione alle vendite con incanto
| (DOC - 27 KB)
| 05/03/2013 |
Istanza di partecipazione di persona giuridica alle vendite senza incanto
| (DOC - 15 KB)
| 05/03/2013 |
Istanza di partecipazione per persona da nominare
| (DOC - 14 KB)
| 05/03/2013 |
Istanza di partecipazione persona fisica a vendita senza incanto
| (DOC - 16 KB)
| 05/03/2013 |
Nota di iscrizione a ruolo
| (DOC - 48 KB)
| 05/03/2013 |
Offerta di acquisto dopo l'incanto
| (DOC - 29 KB)
| 05/03/2013 |
Richiesta certificato persona fisica
| (DOCX - 12 KB)
| 05/03/2013 |
Richiesta certificato società
| (DOCX - 12 KB)
| 04/02/2015 |
Richiesta copie
| (DOC - 43 KB)
| 05/03/2013 |
Richiesta copie documenti
| (DOC - 29 KB)
| 05/03/2013 |
Richiesta di esdebitazione
| (DOC - 34 KB)
| 05/03/2013 |